• Australian flag Australia
  • UK flag UK

DWF e Pedersoli nel primo xs store di Ikea sul territorio Italiano

27 March 2023

Lo Studio Legale DWF, con un team composto dal partner Lidia Scantamburlo e dal counsel Giovanni Maccioni, ha assistito Urbe Retail Real Estate Srl (Gruppo Generali) per la negoziazione e sottoscrizione di un contratto con Ikea Italia Retail Srl (Gruppo INGKA) per l'apertura, all'interno del Centro Commerciale THE WOW SIDE/ex Centro Leonardo, di un negozio con una superficie complessiva di 9.000 mq.

IKEA Italia Retail Srl è stata assistita da Pedersoli Studio Legale, con un team composto da Andrea de’ Mozzi, Edoardo Pedersoli, Sergio Fienga, Matteo Pietrogrande, Fabio Beltramo e Alessandro Zuccaro.

All'interno del Centro Commerciale THE WOW SIDE/ex Centro Leonardo, IKEA Italia Retail Srl svolgerà attività di vendita al dettaglio e all’ingrosso, con insegna "IKEA", di prodotti non alimentari, articoli di arredo e complementi di arredo, di vendita di generi alimentari, di somministrazione di alimenti e bevande anche a marchio "IKEA", oltre ad attività complementari.