DWF per la quotazione di Cesynt Advanced Solutions su Euronext

20 November 2020
DWF ha assistito Cesynt Advanced Solutions S.p.A. nell'operazione di ammissione delle proprie azioni alle negoziazioni sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Access+, organizzato e gestito dalla Borsa di Parigi.

Cesynt è attiva nel mercato della formazione a distanza, gestisce una portale online per l'aggiornamento formativo obbligatorio dei professionisti ed ha sviluppato un innovativo software, iSkilled®, dedicato alla gestione di piattaforme di e-learning (learning management system).

L'innovativa operazione consiste in un c.d. crowdlisting® (marchio registrato concesso in licenza esclusiva ad Opstart S.r.l., gestore del relativo portale di equity e debt crowdfunding), ossia in un c.d. listing tecnico a seguito della preventiva raccolta di risorse finanziarie tramite una campagna di crowdfunding svolta sul portale di Opstart.

Il team di DWF che ha curato tutti i profili societari, regolamentari, contrattuali e di listing dell’operazione era composto dal senior associate Mario Distasi e dall'associate Claudio Saba, con il coordinamento del Socio Luca Lo Po' e dell'Of Counsel Roberto Culicchi, recentemente entrato a far parte del team di capital markets e financial services dello Studio.

Pairstech Capital Management LLP ha agito quale listing sponsor dell'operazione